Piastre di appoggio per gru

Piastre di appoggio per gru di alta qualità, progettate per garantire un’installazione sicura della gru su terreni a bassa capacità portante o sensibili. Riducono la compattazione del suolo e assicurano una distribuzione affidabile dei carichi.

MASSIMA SICUREZZA ED ELEVATE PRESTAZIONI DI CARICO

Le piastre di appoggio per gru Tadano proteggono il sottosuolo e migliorano la stabilità della gru distribuendo i carichi in modo uniforme su terreni deboli o irregolari. Prodotte in Germania, combinano un peso minimo con una capacità di carico massima grazie a una struttura interna a nido d’ape appositamente sviluppata e sono fino al 20% più leggere rispetto alle soluzioni standard presenti sul mercato.

Certificate secondo gli standard internazionali e fornite complete di istruzioni per l’uso e dichiarazione CE, le piastre possono essere personalizzate nelle dimensioni e nel colore RAL e fornite con un calcolo statico individuale. Sono disponibili per tutte le gru Tadano all-terrain, nonché per la gru cingolata a traliccio Tadano CC 38.650-1.